![]() |
Re: Julian Sprung, Coralli
Quote:
|
Re: Julian Sprung, Coralli
Quote:
|
ho appena fatto due acquisti : Aquarium Corals: Selection, Husbandry, and Natural History e Book of Coral Propagations
:-)) |
anche a me, CORALLI a deluso molto, soprattutto per quello che costa, sapete se c'è qualcosa di meglio in giro, possibilemte in italiano? #09
|
Quote:
|
stampey 74, guarda che se ti ha deluso coralli anche knopp non è che va tanto più in là. Devi armarti di pazienza tirare fuori gli sghei, e imparare l'inglese. La collana più bella e cara è "The modern coral reef aquarium" di Fossa e Nilsen. Sono quattro volumi uno più interessante dell'altro. Dove trovi tutto, ma proprio tutto,
CIAO #19 #19 #19 |
Beh Coralli si trova su Amazon (in ingelese, tanto in italiano non serve :P) a 25$ che corrispondono a 20€ ... per questa cifra è cmq un discreto testo a mio parere :-)
|
io coralli l'ho pagato 55 EURIII!
l'inglese un pò lo conosco, ma sicuramente ci saranno scritte cose tecniche, e ho paura di non capire il vero significato al meglio! :-( |
Anche per me "Coralli" di sprung è stata una grande delusione . 50 euro buttati .
Ora ho preso : - Book of coral propagation - Coralli duri in acquario vol 1 - coralli duri in acquario vol 2 - Nano reef ( di Knop ) - New marine aquarium . Speriamo bene :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |