![]() |
se sei di roma ho un paio di Haplo rossi come quelli fatti fuori nell'acquario di fastfranz...
...coi caeruleus ci vivono in Tranquillità "per il momento"... ma fast ha detto di non fare mescoloni... |
uhm..rosso non ci avevo pensato......PEro' se dici che nn va bene.....che ci metto??!?!?!?!Magari una specie che si trova facilmente....noto che gli mbuna sono piu che altro bluo o gialli....nn saperei cos'altro scegliere...
mi ci vogliono dei superesperti come voi!!!ehhhe :) |
Quote:
|
bellino il polit!!!!sempre che non costi un'esagerazione mi piace....
da un sito che ho trovato sembra molto raro..mmmm.... http://www.crlca.com/fishsite/specif...fishstore.aspx |
ma...i saluosi o elongatus non sono simili ai demasoni?(apparte le femmine dei saulosi)
|
Quote:
Gli Elongatus Mpanga di simile hanno solo il fatto di avere le barre verticali ma i colori sono totalmente diversi, se guardi sul mio sito (c'è il link qua sotto) li trovi tutti. Quote:
|
Quote:
|
allora...che me dite di: (per ogni specie un trio)
-labidocromis caeruleus -ps. demasoni -cynotilapia pulpican -stavo pensando....e se ci mettessi un pesce "arancione" tipo lo ps.zebra???Altrimenti avrei tre specie di colorazione simile blu/blu chiaro.....a quel punto potrei mettere i saulosi cosi' ho del giallo a giro... Quali sono le specie con meno dismorfismo sessuale?Magari per quelle ne posso prendere 4 per andare sul sicuro... |
Quote:
|
la foto non collegarle così...
Io avevo consigliato il iodotropheus sprengerae....ma non mi caga nessuno #07 Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |