![]() |
e se facessimo un pranzo...magari domenica 18 anzichè sabato sera??!!Forse è meglio anke x chi viene da lontano,no?!
Magari anche a Brescia,come dice Albe...poi dopo pranzo si va a fare un giro da Gabriele a Montichiari! ;-) Albe se si fa a Brescia tu e Jacopo vi sbattete a trovare un buon ristorante! ;-) e poi brescia è a un ora da Milano ed è vicina x i veneti che si vogliono aggregare! :-)) ;-) |
Quote:
|
Brescia va bene anche per me, arrivo da Cremona, quindi.........
E poi se si va a Montichiari, devo pure comperare qualcosa......... però bisogna pretendere lo sconto comitiva, altrimenti nisba :-D :-D |
pensavo un po' piu' verso Milano! #24
PS Domenica 18 reef international e' aperto se volete venite a pranzare qui dalle mie parti in un bel ristorantino a 10min da reef. Ho sentito diversiu utenti che ci volevano andare quella domenica x svaligiarlo! |
Quote:
X me è uguale!Xò sinceramente un giretto a Brescia me lo facevo volentieri.....comunque vedete voi!Io ci sono ;-) |
Sai con il frebbo la pigrizia mi colpisce!!!
|
Ok, ci sbattiamo noi bresciani x il ristorante...ehm...JACOOOOOPOOOOO!!!! :-D :-D Ok ci pensiamo noi seriamente
|
Questa volta sarei venuto più che volentieri, ma nn avete idea dello sbattimento che ho alla sola idea di venire fino a brescia......divertitevi
|
Quote:
Albe però come ti avevo detto tra 2 giorni parto e torno domenica sera, quindi tocca a te iniziare la conta :-)) |
Dimenticavo..
Anche per me è meglio domenica a pranzo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |