![]() |
secondo me è troppo piccolo per i discus... e sopratutto non mi sembrano così economici... io andrei verso i poecillidi (guppy e platy si adattano a valori dell'acqua di rubinetto della maggior parte d'italia)... scusami se ti sono sembrato aggressivo... ma una popolazione come la tua finirebbe con crearti talmente tanti problemi da farti perdere la passione...
|
si perchè ho tutti pesci "vecchi" in qualche modo sono affezionato e non li toglierei per nessuna ragione al mondo...cioè affinché i pesci mangiano e figliano in un certo senso così....infatti ho avannotti sparsi dappertutto e nonostante le grosse dimensioni dei pesci vivono pacificamente anche con avannotti di 1 settimana...per i discus minimo quanti litri ci vogliono??
|
tornando al discorso del muschio, io ho letto che è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di acqua...e per questo è facile da avere in acquario...è possibile??
|
si per il muschio è molto adattabile non ha problemi... per i pesci io ti ho avvisato.. peccato che a farne le spese saranno i tuoi pesci... se cambi idea noi siamo qui...
|
grazie per il consiglio......ci sentiamo un buona weekend ;-)
|
#23 #23 #23 #23 #23
|
'mazza!
io avevo capito che il muschio fosse proprio un pezzettino, invece è un bel pezzo. certo, capisco la difficoltà a togliere dei pesci. più che altro i pesci rossi. non hai un giardino dove ricavare un laghetto per loro? |
purtroppo no........comunque il muschio se si "appiglia" bene all'acquario sarai sommersa....e non è brutto sai???....comunque i pesci rossi li ho da circa 1 anno e mezzo......certamente la loro crescita si è bloccata perchè non hanno sufficiente spazio e quindi metterli in un laghetto sarebbe un bene per loro...ma proprio non ci riesco #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |