![]() |
Tutta un'altra cosa! Complimenti! #25
|
Quote:
però ho inserito un pannello di plastica che divide la sump in due da finire meglio... e nalla antina devo fare un modifica inserendo un ventola da pc tipo quelle che hai tu per nn creare condensa... |
Grazie cmq a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
ogni tanto ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
AlessandroMorrone, vedrai le bestemmie che tirerai la prima volta che dovrai pulire o cambiare una pompa che dovrai sfilare tutti i fili :-D :-D
|
AlessandroMorrone, mi sà che devi farti e berti un bel pò di birre ;-) #25
|
Quote:
|
AlessandroMorrone, hai messo anche dei timer in quel quadro?
se si: -nome -prezzo -dove sono reperibili? cmq mi accodo ai dubbi sul tutto nel mobile... io ho cercato di fare un pannello che "separasse" il sotto del mobile... con un solo buco sopra per far passare le spine... salvicu77, io le ho da settembre, 30 minuti si 30 no e sono ancora li, una addirittura strafiga con le luci :-D :-D le uso anche sulla vasca d'estate e sopra la plafoniera... nessunissimo proble,a ;-) anzi, ora vorrei anche provare i led dell'ikdea per fare luce sotto #22 visto che ho dei comunissimi led "scoperti" e non danno segni di corrosione... forse con i turni delle ventole la condensa non ha tempo di fare danni... e effettivamente la condensa non la vedo più... anche se i fermi degli sportelli sono tutti arrugginiti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |