AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   odio i fili le ciabatte ecc... però quando voglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=230841)

bubba21 20-02-2010 14:56

Tutta un'altra cosa! Complimenti! #25

AlessandroMorrone 20-02-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviata da salvicu77
AlessandroMorrone,
non hai paura a tenere il tutto dentro il mobile insieme alla sump????io non ho voluto rischiare, ed ho messo tutto fuori....pazienza...ma almeno sto sicuro!!

in principio ho pensato ... meglio fuori!!! ma era scomodo e nn bello
però ho inserito un pannello di plastica che divide la sump in due da finire meglio...
e nalla antina devo fare un modifica inserendo un ventola da pc tipo quelle che hai tu per nn creare condensa...

AlessandroMorrone 20-02-2010 15:01

Grazie cmq a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
ogni tanto ...

salvicu77 20-02-2010 15:05

Quote:

e nalla antina devo fare un modifica inserendo un ventola da pc tipo quelle che hai tu per nn creare condensa...
ti consiglio di acquistare dei modelli x ambienti umido/corrosivi (sono a 220 volt con cuscinetto), quelle da pc durano 1 mese...forse 2, la corrosione disintegra i contatti...nonostante siano stati sigillati con silicone..passa lo stesso la condensa e quindi è solo qst di tempo!!

AlessandroMorrone 20-02-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
AlessandroMorrone, Quand'e che vieni a casa mia a sistemare la mia sump....
l'altro giorno volevo fare un po' di manutenzione alle varie pompe.....dopo 20 minuti per capire qual'era la spina dello skimmer ho rinunciato.....
Bell lavoro.... #25 #25

quando vuoi basta che prepari un paio di birre...e io sono apposto...(mio biofood)

AlessandroMorrone 20-02-2010 15:20

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroMorrone
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
AlessandroMorrone, Quand'e che vieni a casa mia a sistemare la mia sump....
l'altro giorno volevo fare un po' di manutenzione alle varie pompe.....dopo 20 minuti per capire qual'era la spina dello skimmer ho rinunciato.....
Bell lavoro.... #25 #25

quando vuoi basta che prepari un paio di birre...e io sono apposto...(mio biofood)

proverò consigli qualche sito???

ALGRANATI 20-02-2010 21:41

AlessandroMorrone, vedrai le bestemmie che tirerai la prima volta che dovrai pulire o cambiare una pompa che dovrai sfilare tutti i fili :-D :-D

Sandro S. 20-02-2010 21:55

AlessandroMorrone, mi sà che devi farti e berti un bel pò di birre ;-) #25

Omar Rold 21-02-2010 01:04

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
AlessandroMorrone, vedrai le bestemmie che tirerai la prima volta che dovrai pulire o cambiare una pompa che dovrai sfilare tutti i fili :-D :-D

:-D :-D :-D

Brig 21-02-2010 03:35

AlessandroMorrone, hai messo anche dei timer in quel quadro?
se si:
-nome
-prezzo
-dove sono reperibili?

cmq mi accodo ai dubbi sul tutto nel mobile... io ho cercato di fare un pannello che "separasse" il sotto del mobile... con un solo buco sopra per far passare le spine...

salvicu77, io le ho da settembre, 30 minuti si 30 no e sono ancora li, una addirittura strafiga con le luci :-D :-D
le uso anche sulla vasca d'estate e sopra la plafoniera... nessunissimo proble,a ;-)

anzi, ora vorrei anche provare i led dell'ikdea per fare luce sotto #22 visto che ho dei comunissimi led "scoperti" e non danno segni di corrosione... forse con i turni delle ventole la condensa non ha tempo di fare danni... e effettivamente la condensa non la vedo più... anche se i fermi degli sportelli sono tutti arrugginiti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.