![]() |
bah, secondo me sei matto................ :-)) :-D
|
pirataj, se vuoi anche tu la caricatura mi devi dare una foto decente dove ti si veda la faccia
quella che ce nel posto delle foto si vedono solo gli occhiali talmente so grossi :-D :-D :-D :-D |
Grande aleo23, solo un bel pizzetto e sono io!!!!
Fantastico!!! |
GRAAAANDEEEEEE!!!!!!
belin ALeo ma sei un fenomeno.......mazza come disegni...ma a parte questo davvero un pensiero che mi ha commosso (non sto scherzando) poi io dal vivo sono esattamnte cosi: sul belloccio andante :-D :-D :-D l'unico appunto che ti posso fare e la caricatura di Sjoplin (toppo bello) ma apunto è una caraura #18 #18 #18 spè che ora non ho tempo ma a breve faccio i commenti sulle altre carature...... #36# #36# #36# PS: ora voglio vedereche dice Sandro....come dire??me la sono cercata #23 #23 |
Giuansy, non lo disegnate io hahahahahah
non sono cosi artista le ho fatte con un programmino in internet :-D :-D :-D |
troppo forte bravo
|
Aleo, mi hai fatto un pó troppo bello, peró, e forse anche un pó troppo magro.......
Diciamo che disegnato sono decisamente piú bello che dal vivo..... Luca |
thecorsoguy, la prossima volta mandami una foto appena sveglio con la bava alla bocca e i postumi di una sbronza
vedrai che figaccione ti faccio :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ebbravo aleo23, ora anche un taglio artistico scopriamo in te...... :-))
Ma adesso ci tocca un pò imbrattare questo tuo post che fino ad ora è stato solo arricchito di complimenti...... Suddai comincia tu che sei maestro...... ;-) Il colmo per un imbrattatore: imbrattare il proprio post. |
300lire, e no dai
un post senza ******* lasciamelo :-D anche se............. ummm vediamo non saprei e fino adesso che gironzolo per le sezioni e continuo a sparare ******* ma qui mi viewne difficile ma si dai lasciamolo cosi se qualcuno vuole lo imbratti pure in pieno stile aleo 23 hahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |