![]() |
yeah!, ... adeguati alla politica aziendale... xchè la prox volta perdi il lavoro... garantito.. ;-)
|
quoto a pieno per il testa di *****...però tu se vuoi mantenere il posto purtroppo devi fare come dice lui...se lo viene a sapere sono dolori -05
|
ragazzi non ci è voluto molto ma.....licenziato....da me stesso in un posto del genere non ce la potevo fare,oggi che era domenica avranno venduto si e no 200pesci rossi con annessa vaschetta da due litri
stessa cosa per tartarughine e il culmine è stato quando ho sentito dire che le cavie(porcellini d'india)mangiano solo il misto per criceti(quando è noto che sono animali totalmente erbivori)e che l'unica frutta che possono mangiare è l'arancia perchè non sono vaccinati se no muoiono(?????????) #07 |
yeah!, Mi dispiace davvero che hai perso il posto.. :-(
Ma almeno ti sei tolto la soddisfazione di dire a sto fenomeno quello che pensavi? Almeno per il "testa di caxxo!" ci dovevi provare ;-) :-D :-D |
ho desistito non mi sembrava umano infierire su dei poveri cretini cosi
|
;-) ;-) ;-)
|
mi spiace del lavoro porca miseria!!
ma l'hai mandato a quel paese almeno!!! -04 -04 #09 |
COCO, A detto di no..
Io almeno mi serei tolto la soddisfaz. di mandarlo a ca..re! #18 #18 #18 |
tanto di cappello hai avuto la meglio ti stimo bravo #25
|
yeah!, per me hai fatto uno sbaglio enorme, se non li vendi tu i pesci lo farà qualcun altro al posto tuo, non lavorandoci + non risolvi niente, qualcun altro prenderà il tuo posto e venderà pesci senza scrupoli
di questi tempi trovare un lavoro è una fortuna, hai perso un occasione di lavoro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |