|  | 
| 
 ok grazie Tropius!!!!! | 
| 
 di niente :-) | 
| 
 Dopo aver tolto il Padre dalle ambasce  #36#  della contesa......il figlio ha cominciato a prendersela  -e47 pure con la velifera ballon (l'amante -e43 ) ho provveduto a spostarla, ma la prossima volta credo proprio che a essere preso a calci in c...... -e65 sara' proprio lui, mi sta balenando l'idea di togliere i poecilidi e passare a cicrinidi e caracidi, cosa ne pensate? sono bei pesciolini anche quelli. ciao | 
| 
 ho avuto un problema analogo.. dato che il mio giovane era un guppy show ho deciso di spostare il vecchio con le femmine vecchiette in una vasca apparte..  :-)) | 
| 
 Re: Tra padre e figlio!! Quote: 
 Concordo con il fatto di mettere altre femmine cosė si svagano e non stressano oltremodo la signorina ;-) | 
| 
 Grazie x i complimenti steo  ;-)  purtroppo proprio oggi, ho portato -b04 dal pescivendolo -ROTFL- i protagonisti di questa storia -e59 , sotto minaccia -97- l'ho costretto a ritirare la merce a scatola chiusa -b12b , come ho detto qualche post fa' mi sono buttato a pesce morto #13 su ciprinidi e caracidi abbandonando i poecilidi -05!!!!!!!!!!! | 
| 
 Ups! e io che credevo di aver trovato un'altro pecilide-dipendente come me... Beh dai posso capire...come dico sempre in fin dei conti (cac...) sporcano che č un piacere :-D :-)) | 
| 
 tony sei un traditore!!!  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Dai ragazzi un giorno tradiro' ancora e tornero' tra voi :-))  :-)) | 
| 
 #23  :-D :-D :-D :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |