![]() |
ok grazie Tropius!!!!!
|
di niente :-)
|
Dopo aver tolto il Padre dalle ambasce #36# della contesa......il figlio ha cominciato a prendersela -e47 pure con la velifera ballon (l'amante -e43 )
ho provveduto a spostarla, ma la prossima volta credo proprio che a essere preso a calci in c...... -e65 sara' proprio lui, mi sta balenando l'idea di togliere i poecilidi e passare a cicrinidi e caracidi, cosa ne pensate? sono bei pesciolini anche quelli. ciao |
ho avuto un problema analogo.. dato che il mio giovane era un guppy show ho deciso di spostare il vecchio con le femmine vecchiette in una vasca apparte.. :-))
|
Re: Tra padre e figlio!!
Quote:
Concordo con il fatto di mettere altre femmine cosė si svagano e non stressano oltremodo la signorina ;-) |
Grazie x i complimenti steo ;-)
purtroppo proprio oggi, ho portato -b04 dal pescivendolo -ROTFL- i protagonisti di questa storia -e59 , sotto minaccia -97- l'ho costretto a ritirare la merce a scatola chiusa -b12b , come ho detto qualche post fa' mi sono buttato a pesce morto #13 su ciprinidi e caracidi abbandonando i poecilidi -05!!!!!!!!!!! |
Ups! e io che credevo di aver trovato un'altro pecilide-dipendente come me...
Beh dai posso capire...come dico sempre in fin dei conti (cac...) sporcano che č un piacere :-D :-)) |
tony sei un traditore!!! :-D :-D :-D
|
Dai ragazzi un giorno tradiro' ancora e tornero' tra voi :-)) :-))
|
:-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |