![]() |
H&S senza dubbio, e se le vasca sarà ben popolata non sarà neanche poi cosi tanto svradimensionato
|
va bene una qualsiasi pompa da 500 l/h?
|
kekkopf, si....eheim e Aquabee consigliate da me....
|
Quote:
|
ragazzi ho trovato sul mercatino sia un h&s 110 che il 110a.l'unica cosa è che il secondo ha un piccolo taglio vicino al carico che però si potrebbe riparare facilmente con tagit.
anche per il mio litraggio e per la condizione quale mi consigliereste?? |
ragazzi nessuno mi rispp :-)) ??
|
il secondo se si ripara per bene però
|
Il 110a non ha i difetti più o meno comuni a tutti i monopompa (ovvero una certa incostanza nella schiumazione ecc ecc) ma devi tener presente che è anche danneggiato ed è difficile capire come e dove dalla tua spiegazione. Riesci a postare una foto??
In ogni caso anche il singola pompa è uno skimmer che lavora bene e che per la tua vasca va più che bene. Di sicuro non compri male. |
www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=294313 questo è il secondo skimmer in questione.ditemi voi,sono nelle vostre mani :-))
|
Ho visto il problema che presenta lo skimmer, puoi ripararlo tranquillamente incollando sopra dove c'è l'incrinatura un foglio da pochi decimi di millemetro di plasticard. Lo fai ovviamente a skimmer bello asciutto e prima gratti un pò la zone dove metterai la colla con della carta vetrata sottilissima (460/600) Tira magari un pò sul prezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |