![]() |
ma se č troppo ripida posso sistemarle o rischio una nuova maturazione con sospensione del fotoperiodo??? di essere anche se č troppo fitta non c'č problema per l'acqua perchč dietro ho messo due pompe di movimento per un totale di 2000 L/h
per Nunzio73 Le rocce le ho prese da rabbi. in sostanza le posso spostare o non mi conviene perché devo ripartire da capo??? |
Secondo me le puoi spostare tranquillamente. Cmq bella vasca a me piace anche cosė.
|
mi ricordo che in un forum si diceva che spostando le rocce si rischiava una maturazione, ma per non incorrere nel problema vorrei avere certezza assoluta
|
ho paura di rovinare il lavoro di 30 giorni!!! aiuto che faccio la posso spostare??? dove sono i guru???
|
A me piace come disposizione, l'unica cosa forse č cercare di terrazzare di pių la rocciata per avere pių spazio dove fissare i coralli, per il resto mi sembra un buon inizio.
|
se sposti le rocce non succede niente, al massimo ricomincia con la luce. se ne aggiungi devi ti scombussolano i valori
|
quindi posso spostarle tranquillamente basta che ovviamente non le esco fuori dall'acqua, per il resto non cambia nulla devo solo lasciare di nuovo la luce a due ore per tre giorni dato che ho cominciato da domenica giusto???
|
Fai tutti gli spostamenti che devi fare..... non preoccuparti di nulla!!!!! ;-)
Anche a tirarle fuori dall'acqua non patiscono...... ovviamente l'importante č che non le tieni fuori tanto da farle seccare!!!!! ;-) |
grazie gia spostate siete grandiosi appena c'č visuale vi riposto le nueve foto!
|
caccia una bella pompa di movimento (meglio 2) dietro le rocce per non avere zone stagnanti, e falle andare in modo alternato con periodi di 6 ore, eviti anche depositi di sudicuime in zone non accessibili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |