![]() |
Prima o poi devo smettere anche io.... ma quando ??? #24
|
cicala, io uso dei bocchini (ho detto USO :-D ) con i quali praticamente ho sempre smesso. son poi stato pirla a riprendere, l'ultima volta mi pare dopo un anno che avevo smesso, ma questa è un'altra storia. il punto è che secondo me se c'è l'alternativa non ha un grosso senso farsi una violenza simile, cioè ti dirai pure c'ho le palle, ma chi ti sta attorno mi sa che ne farebbe volentieri a meno :-))
|
L'ultima sigaretta l'ho spenta il 19 luglio del 96 alle 23.30 in piazza Roma.
Ho iniziato a 14 anni a fumare e ho smesso a quasi 19. Fumavo un pacchetto al giorno di rosse e di botto ho smesso quella sera. |
Mattè.....mi fumerei di tutto
|
SJoplin, che sono sti bocchini ?? #24 dico sul serio... :-D :-D
|
DECASEI, non mi dire che non lo sai... (mi stava per uscire una battutaccia! :-D ) Sono dei filtrini di plastica che trattengono il catrame.
|
Chi di voi ha per caso usato la sigaretta elettronica?? Ci può dare un parere??
|
:-D :-D se vuoi te la regalo :-D :-D
i bocchini che dice lo Zio non trattengono il catrame....ma vanno inserite cartucce contenenti nicotina ;-) |
Quote:
anche io ho provato mille volte a smettere,ma non ci riesco, riesco solamente per brevi periodi a passare da un pacchetto a 5/6 sigarette al giorno...........poi co ste cazz......di marlboro tuch che so troppo bone me ne fumerei un pancale!!!!! |
Abra, raccontaci di 'sta sigaretta elettronica... che sono molto curioso! Oggi ti stavo per telefonare addirittura... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |