![]() |
shineonlou, prendilo quì....se hai problemi hai a disposizione subito la roba e un'aiuto.
|
io ho acquistato li proprio il bbm 150 e mi sono trovato bene certo ho aspettato un mese,ripeto solo di contattarli x vedere se il prodotto è ricoperto da garanzia oppure no,questo xchè io acquistai 1a pompa da loro e dop 2 mesi nn andava(xrò mi sà xchè l'ho utilizzata alternata e nn era una pompa adatta)e il prodotto nn era in garanzia x questo informati o accordati prima ;-)
|
mi intrometto per un osservazione ed una domanda.
ho letto sopra che il tunze 9010 è considerato piccolo. che io sappia il tunze viene dato per vasche fino a 1000 litri. la stessa tunze poi riporta che in caso di elevato inquinamento il litraggio massimo andrebbe ridotto sino al 40%. anche se lo volessimo ridurre cmq ad 1/4 di quello dichiarato (=> 250l), andrebbe comunque bene. davvero dite che nonostante tutto è poco per un 230l? mi chiedo allora il rapporto da utilizzare quando si legge una caratteristica di un prodotto per avere la reale efficacia del prodotto, considerato comunque che parliamo della Tunze e non della marca cinokoreastrana. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |