![]() |
Mi raccomando la temp deve essere abbastanza alta, minimo 21#22°. Il tuo riscaldatore è sottopotenziato, però con la spot e tutto forse ce la fanno a riscaldare a dovere, non so. Ad ogni modo prova cibi più appetibili come i latterini o gamberetti sgusciati da supermarket, per le verdure non ti preoccupare per adesso. Poi secondo me è un problema di abituarsi alla vasca e di abitudine verso i soli gamberetti essiccati. Probabilmente sono mesi che mangia solo quelli.
|
ok grazie mille per il consiglio.... la lampada spot è di 60 watt poi vorrei prendere anche la lampada uv.... domani compro anche i latterini e vediamo 1 pò :-))
|
io dicevo la temp dell'acqua cmq, la zona emersa deve stare a regola, sui 28#30 gradi invece.
|
rozan81, misura assolutamente la temp dell'acqua ma soprattutto credo chhe dovresti comprare un termoriscaldatore piu adatto alla grandezza dell'acquario...se il tuo acquario è di 25 litri (x esempio) andrebbe bene di 25W o ancora meglio 50W . Quindi stai attento a queste due cose mooolto importanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |