![]() |
se fate una bella discussione....la sposto in approfondimenti...... ;-)
|
|
zucchen, Cri....addirittura dalla cina?
|
Quote:
parlando anche con giando,mi diceva che tende a far ispessire i rami ma non a farli allungare,cioe' i rami delle acropore tendono ad aumentare di diametro,e mi ha deto che chimicamente non funziona ma i vengono assimilati solo gli aminoacidi.(non ho capito cosa vuol dire che chimicamente non funziona). io so' che tanti lo hanno usato o lo usavano, sarebbe il momento giusto per avere delle informazioni. |
andrea81ac, possono essere composti anche da amminoacidi, immaginali come degli interruttori che attivano o disattivano delle condizioni ... potrebbero essere utilizzati anche dai coralli, perchè in natura, semplificando molto, utilizziamo tutti lo stesso metodo evolutivo....
|
zucchen, in cina non ci sono le stese leggi che regolamentano la fabbricazione come la sperimentazione dei farmaci , alcuni possono essere veramente pericolosi ...
|
fappio, e mica se li deve prendere lui...chi se ne frega... :-))
|
baghyyy, bè , non esiste solo il benessere legato alla salute personale, per fotuna ....
|
fappio, scusa che male possono fare?.................
|
andrea81ac, non lo so, ... penso che la situazione in cina sia ormai a conoscenza di tutti ... magari è un ottimo prodotto però ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |