![]() |
Quote:
però il filtro è un carico resistivo, come qualsiasi apparecchio attaccato è sempre alla fine un resistore, ma il problema non è il misuratore è il filtro. è possibile che essendo vecchio consumi di più? |
Quote:
|
il bello è che ho un tetratec ex1200 che a confronto è una bestia dalla portata di 1200l/h e consuma 20W
|
marste881,Ottimo..
Controlla bene il picco in partenza, credo che sia quello l'arcano :-D |
Quote:
Comunque, viste le prove con il Tetratec, la cosa si fa intrigante. |
sono stato li 10 minuti a controllare il consumo e resta costate su 60,64W..!
a questo punto cosa faccio? |
marste881, Ti misura l'assorbimento istantaneo quindi?
Se è così io manderei un' Email alla casa produttrice informandola e chiedendo spiegazioni. Ipotesi, il filtro gira bene o sforza? L'ultima volta che l'hai pulito quando è stata? |
si si misura l'assorbimento istantaneo, perchè infatti a volte ha dei piccoli sbalzi +- 3W,
per l'email adesso la mando, ma non ho ne garanzia ne niente pensate che mi ascoltino? il filtro l'avrò pulito 2 o 3 mesi fa... |
mi intrometto dicendo solo che ho anch'io lo stesso filtro e mi sono incuriosito molto sul consumo reale della pompa, rimango collegato per avere il massimo delle info riguardanti, purtoppo non ho nessuno strumento per testate il filtro!
mi piacerebbe sapere cosa dice l'askoll in merito!! |
Tienici informati.... Avendo un Pratiko 300 e un Pratico 100 sono un pò preoccupato #24
Gli apparecchi che hai testato ti risultano nella norma? Ad es. il riscaldatore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |