![]() |
no, larocciata è stabile...
non si muove, ho spinto in tutte le direzioni.. esteticamente non mi convince, forse anche perchè le rocce non sono ancora incrostate... che dite? |
Se vuoi su e-bay vendono croste.
Così sei apposto. Purtroppo per te l'estetica è una cosa veramente personale, se non piace a te tocca rifare tutto. Se ci metti i coralli davanti poi migliora nel tempo, ma prima che i coralli siano cresciuti ti ci vuole un bel pò. Dopo aver fatto la rocciata passerà un bel pò prima che tu faccia qualcosa nell'acquario (se non il semplice sifonare), se non ti convince sfogati pure rifacendola più volte finchè ti convince |
che sono le croste?
|
Quote:
A questo mi riferivo, voleva essere una battuta. |
BonoVoxU2, scusami ma a me proprio non piace!!!!la trovo anche poco utile almeno frontalmente sembrano una sopra all'altra!!!! so che 50x50 sono pochi, ma con un pò di fantasia sono sicuro che puoi far di meglio!!!!
io partirei mettendo il piattone indietro a destra,e poi cercherei di creare una struttura che sale sempre verso destra!!!! |
BonoVoxU2, ma sei lo stesso di 5 anni fa, o hai preso il profilo in prestito da tuo fratello?????
leggendo topic del 2005 sei venuto fuori te che chiedevi consigli su strumentazione vasca!!! mi chiedo come mai dopo 5 anni hai ancora questi dubbi #24 di quei tempi ci sono rimasti solo i moderatori :-)) |
sisono io, nel 2005 avevo intenzione di fare un acquario poi sono stato fuori per lavoro ma adesso ke sono tornato ho ripreso il progetto!
oggi pom rifaccio la rocciata e posto nuove foto |
;-)
|
ho cercato di ricreare anfratti...
|
BonoVoxU2,
caricala piu' piccola, cosi' si fà fatica a capire qualcosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |