![]() |
130 60 60 .....ma le foto fanno pena.... ora chiamo DANY vediamo se mi sa dire come si fanno le foto..
:-D |
bentornato :-))
|
bentornato....A SOLAAAAAAAAAAAA :-))
in pratica le rocce con l'infezione batterica le hai mollate tutte a me...... GRAZIEEEEEEEEEEEE -28d# troppo gentile..... :-) |
poffo,ma come sola.... ???
come sta la tua vasca ora ? l'unica cosa che avevano le rocce ( ma lo sapevi ) erano un po di aiptasie.... ma non c'entra nulla l'infezione che uccisise i coralli... questa venne scaturita da una sovraschiumazione che imporveri troppo i tessuti del corallo portandolo ad essere debole e morire.... purtroppo presero UNA BOTTA tutti insieme... e pian piano mi abbandonarono.... Le rocce erano sanissime, anzi... con tutto il pappone che davo direi PERFETTE.... Come sta ora la tua vasca ? hai una foto ? Tutto mi si puo' dire meno che di essere un SOLA.... odio chi truffa le persone.... e qui, lo sanno tutti..... ;-) |
bentornato :-))
|
SupeRGippO, a bellooooooooooooo e dai che stavo a scherza :-D :-D :-D perņ delle aiptasie non mi avevi detto niente...ma chi non ce l'ha????
ho rifatto la vasca giusto un mese fa...la precedente per mia fortuna ha cominciato a perdere...che culo.... -28d# eccoti il link...cosi ti rivedi le tue vecchie rocce :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/viewtop...661&highlight= PS....BENTORNATOOOOOOOOO |
Ciao carissimo! ;-)
|
bentornato, vedo che la vasca l'hai ben ripopolata sia a coralli che pesciotti
|
Giuseppe... sei ritornato alla grande !! #25 #25
|
SupeRGippO, Ciao Gippo, bentonato !!!
A mio parere la vasca č decisamente sovrapopolata ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |