![]() |
Quote:
|
tutto dipende dalle tue possibilità caro f.luigi!Io personalmente la vascala farei fare da un professionista....,la siliconatura in una vasca artigianale è tutto #36# !.per i materiali, cerca il meglio che puoi reperire secondo quanto vuoi spendere!Ad esempio io personalmente non acquisterei mai roba usata..... ,preferisco un po meno ma NUOVO!!
|
f.luigi,
allora: -movimento io metterei una koralia 3 e una 2... -schiumatoio deltec mce 300 - plafoniera in base a quello che alleverai... ma in via di massima con quelle misure direi una plafo t5, 6 x 24w... -riscaldatore 100 w -rocce vive 20 kg poi direi anche molto molto importante, come ti ha messo in lista janco, è l' impianto di osmosi ... |
beh insomma io ho preso rocce bellisime a 5 euro il kg anche con 30 kg che ti bastano spendi 150 euro (sul mercatino)..questo non vuol dire che ti bastino 400 euro naturalmente...però...con dimensioni più ridotte...meno rocce, forse forse un 500 ci può stare...ascolta per iniziare non potresti cambiare le misure magari un cubetto figo..perchè altezza 40? hai il tetto basso? :-)
|
Quote:
|
f.luigi,
ma hai dei limiti di misure per la lunghezza e la profondità? seno' io farei un bel cubo 50 x 50 x 50 e lo illumini con un punto luce hqi, a questo punto... |
mi piace.....poi sara di 125 l....x quanto riguarda la sump?
|
Quote:
|
Quote:
|
ummm..è difficile a dirsi..guarda che deve essere bello resistente che ce ne metti sopra di peso in più lo devi bucare, sotto ci deve stare un sump, pensi che abbia tutte queste caratteristiche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |