![]() |
Di travertino ce ne ho a bizzeffe,faccio il marmista! :-)
Con 1500 euro ci sto dentro? |
Abbiamo risposto in due, tanto meglio :-))
|
Provinica di Como,so che a Casatenovo c'è un negozio molto fornito,non so se di malawitosi però!
|
Quote:
Quote:
Quote:
il rio 400 nuovo dovrebbe costare con mobile sugli 800-900euro...aggiungi 100€ del filtro supplementare...mettici 250#300€ di pesci (stando larghi) |
Quote:
se vuoi vasta scelta e purezza, guarda qui: http://www.leonde.eu/ spedisce anche....ma un giro in luogo te lo consiglio, c'è da perdersi (io i pesci li vado a prendere lì) |
Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto..
A livello di manutenzione "standard" è parecchio più impegnativa rispetto ad una vasca di oranda?? |
Quote:
Poi ovviamente devi osservarli, per capire se un soggetto viene tartassato troppo o se c'è un malato |
Se qualche tipo non lo trovo su http://www.leonde.eu/ esiste qualche altro sito on line che vende malawi?
Perchè di quelli che piacciono a me non ne ha nemmeno 1!!! :-) |
Hai linkato uno dei 2 unici rivenditori affidabili di ciclidi in Italia
l'altro si trova a Roma, Se non ci sono lì difficilmente li troverai altrove e soprattutto sarei curioso di sapere i nomi dei tuoi prescelti..... |
se non li trovi da loro, non li trovi da nessuna parte!!!! (una stocklist del genere te la sogni da altre parti)
Certe varietà non le ha a listino, ma sono reperibili e su ordinazione li procura (i miei labeotropheus trewavasae chilumba non li aveva, ma li ha procurati senza problemi)....non può avere tutti i pesci del lago in contemporanea :-)) ma quali sono quelli che ti piacciono? (certe specie e varietà non si rovano in commercio) Poi prima di acquistare i pesci bisgna avere la vasca e in base a quella (e ai tuoi gusti, ovviamente) studiare una popolazione compatibile come aggressività e regime alimentare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |