![]() |
Grazie Gil per le foto!!
Grazie a tutti per i complimenti, gli animali in un anno erano cresciuti molto e si erano praticamente intrecciati. Tempo non ne ho, sono pigro e ho sempre rimandato le manutenzioni, i cambi d'acqua, (tre mesi per me è normale...), poi ho deciso di smontare qualche pezzo e taleare, purtroppo c'è un pò di disordine, e i colori non sono un granche, trenta pesci (meno male che qualcuno è saltato fuori..) e mesi di incuria viene fuori una foresta, una giungla, ma il lato positivo è che non tira nulla e poi ...non si spende un ca...o !! Via ora la rimetto in riga ehh!! promesso #24 #24 Calca non sò che acropora è, era di profondità, ma è cambiata molto, si è inspessita, poi ti metto le foto di qualche tempo fà così si può vedere meglio che tipo è. |
ho visto questa vasca dal vivo e devo dire che è fantastica, con delle crescite impressionanti ,è una vasca "selvaggia"molto naturale....bravo marcellino...molto bravo..
|
nolto bella...anzi splendida
ma montipora laterale è viola ? |
gil, per fotuna che le hai fatte con il cel :-D :-D gia cosi, vasca fantastica... immagino dal vivo, quella fogliosa è spettacolare quasi come il tuo avatar :-D :-D
complimenti veramenteastice, |
mamma mia Marcello........è stupenda.....da un anno ad oggi è cresciuta in maniera spaventosa....
quando ci sei batti un colpo che vengo a vederla dai vivo...... #25 |
Uh! Tanta roba #25 #25 #25 #25 #25
|
le selvagge ame MI piaciono molto tanto #24 :-D :-D :-D bella vasca coomplimentoni... #25 #25 #25
|
complimenti per la vasca...e se quella è una montipora foliosa è davvero spaziale!!
|
a me la foliosa sembra piu una collospongia,il che per me la rende la parte piu bella della vasca oltre agli lps :-))
|
davvero spettacolare complimenti....allora non fare cambi d'acqua funziona :-D :-D :-D :-D non sono il solo che sembra dimenticarsene :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |