![]() |
stefano66, cosi' metti l'acqua del sacchetto in vasca... piena di nitriti di sicuro....
Orysoul, non esiste un tempo esatto.... va molto a sensibilita'.... piu' lo fai e meglio e'.... se hai tempo anche un'ora o due.... dipende dagli animali... ed e' molto importante misurare la salinita' del sacchetto e della vasca.... piu' c'e' divario piu' devi andare cauto. Soprattutto con i Gamberetti che soffrono molto lo shock osmotico. |
[quote="SupeRGippO"]stefano66, cosi' metti l'acqua del sacchetto in vasca... piena di nitriti di sicuro....
vasca con dsb + rocce vive allestita da 10 anni ;-) posso alimentare con il badile i valori ritornano velocemente nella norma a volte penso di poterci anche pis....re :-D :-D :-D |
SupeRGippO, cmq come dose un mezzo bicchiere alla volta va bene????per intendersi un mezzo bicchiere di carta!!!! per il tempo posso anche aspettare 2 ore non mi interessa,basta che l'animale non abbia problemi!!!
Quote:
|
Orysoul, esatto.... si si... perfetto come hai detto....
misura pero' la salinita'... se e' simile basta mezz'ora.... se diversa.... piano piano ! ;-) |
SupeRGippO, ok grazie mille!!!! già facevo cosi con i pesci però solo mezz'ora e senza misurare la salinità #07 .......cmq ora che so non farò errori!!!!
P.S. se avevi la vortech mp10 la prendevo io........se metto la 40 nel mio acquario volano le rocce fuori :-D |
dovere.
buon divertimento ;-) |
Grazie!!!anche a te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |