![]() |
...Si però poi quando vedete i black block in TV che spaccano tutto per la stessa ragione per qui è stato aperto questo thread siete tutti li a criminalizzarli... #23
...Almeno loro fanno qualcosa di concreto e riescono a scuotere le coscienze (per chi ne possiede una)... -28d# |
Philippe, la violenza e' da bandire,qualsiasi siano le motivazioni.........spaccare auto ,negozi, vetrine ,della povera gente che si alza e va a lavorare come fai tu e tutti noi e' da condannare.......senza nessuna attenuante.............
ps sei un pirla :-D :-D |
andrea81ac, #72
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non andate OT, altrimenti devo spostare in eventi...
Cmq bello san remo ieri sera... :-D :-D :-D Dopo che ho visto pupo ed emanuele filiberto, e la clerici che era più brutta di mia nonna, ho capito che sono proprio alla frutta.... Se volete potete continuare anche su questo OT :-D |
Ha ragione andrea81ac . La colpa non è dei calciatori ma di chi spende i soldi per il calcio, e di solito poi sono quelli che si lamentano dei loro stipendi, e si lamentano di più se il presidente della loro squadra non li compra.
Philippe .....non ho parole, pensare di cambiare il mondo a sprangate nel 21° secolo è ridicolo e disarmante, e mi fa pensare che chi guida quei ragazzi faccia di tutto per non cambiare nulla. CIAO #19 #19 #19 |
Infatti io non me la prendo con i calciatori....che sono tanto cazzoni che non accettano un pacco di soldi?
i veri cazzoni siamo noi #36# |
Quote:
Quando ho visto FILIBERTO... ho pensato.... SIAMO ALLA FRUTTA.... come vedi il pensiero e' sto lo stesso.... Se rifamo a Norimberga :-D :-D :-D |
ACE65, Vallo a dire a Nelson Mandela che cercare di cambiare il mondo con la guerriglia è ridicolo e disarmante... -28d#
Fine O.T. |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Gia gia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |