![]() |
Quote:
niente soldi niente camello!!! |
OHIII CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE A SCALAN!!!!!! #23
per il semplice motivo che la posta fa orari stranissimi(dalle 8.30 alle 12.00) non ho potuto eseguire la ricarica di 2.50 euro come accordato...solo il martedì,giorno in cui non scendo a milano per università posso andare alla posta!!! domani provvedo a saldare il mio debito ah...se non sbaglio in mp ti ho detto che avrei pagato APPENA POSSIBILE...(4 giorni sono un margine di tempo lecito credo) se fossero stati 25 euro comunque ...1 non credo che scalan avrebbe spedito senza avere i soldi 2 mi sarei sbattuto di più perdendo anche un giorno di lezioni...cosa ovviamente improponibile per 2.5 euro.. un modo per farmi scusare lo troviamo...perchè una bella ciulata me la son presa anche io sul mercatino con delle lampade..pagate 59 euro cad e una era bottata e con il condensatore colato,quando mi è stato riferito che erano in ottime condizioni entrambe,e posso assicurarti che non è bello!!! per poi sentirsi dire..."ma te se quando uno ti vende una roba la apri per vedere come è messa dentro vuol dire che hai la mente malata" #24 detto ciò...mi scuso ancora e domani neve permettendo eseguirò la ricarica |
Scalan avresti potuto contattare Pleco per chiarimenti, prima di aprire un Topic del genere................ #24
|
Quote:
Purtroppo per me non sei tu la persona a cui era riferito il mio sfogo, infatti non ti ho neanche contattato per un sollecito, cosa che ho fatto con l'altra persona peraltro senza aver risposta, per questo ho aperto il topic. Scusami se ti sei sentito chiamare in causa, ma ripeto sapevo benissimo che il tuo era semplicemente un ritardo. |
Quote:
|
ma va la figurati mkel77,
più che il LECITO dubbio di scalan mi han infastidito i commenti tipo... Quote:
siccome di persona non mi conosci bardakssj evita di fare commenti riguardo l' onestà di uno sconosciuto... detto questo mi scuso ancora con scalan per l' equivoco....tra qualche ora quando apre la posta e passa lo spazzaneve vado a ricaricare....pensa,quando leggerai questo mess sulla tua carta ci saranno già 2.50 euro in più! |
Quote:
cmq Pleco mi dispiace davvero che ti sia sentito chiamato in questione!!! |
infatti mi chiedevo perchè ero stato arrogante.....siccome volevo pagartele di più!!!
bon!!dai..ma sei sicuro che l' altro tipo non abbia i miei stessi poblemi?? |
Pleco....
Mi sono riferito a te che ti sei sentito chiamato in causa??? non mi pare proprio Nel mio commento ho dato per scontato che la persona in questione(come è stato anche confermato da scalan) sta facendo il furbo proprio per la misera somma di 2,5€ e se oggi sono 2,5 domani potrebbero essere 25 o 100. La mia esperienza peronale, e non mi riferisco a questo forum ma ad altri che frequento, mi porta a pensare che sia sempre meglio controllare sul nascere certe cose proprio prima che diventino grandi cose. Detto questo direi che il tuo commento oltre che fuori luogo mi sembra un assurdo tentativo di vendetta per discussioni avute qualche giorno orsono riguardo un certo tuo commento nel topic di addio a eddi guerrero. |
no no ma a prescindere che sia io o qualcun altro...
io lascerei che sia SCALAN a insultare chi non lo paga io non conosco l' altro e per quanto ne so io...e te... lui può essere malato a letto o bloccato dalla neve(maledetta neve)come me! ... Quote:
però si è sempre pronti a puntare i "diti" e mai a cercare di capire...non è bello! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |