![]() |
noooooooo..e quindi una cosa escluderebbe l'altra? -28d#
|
dony3000, .... scrivi ad ALGRANATI, .... lui le ha avute.. o le ha ancora...cmq è + esperto di me... :-)
|
illo, cn ALGRANATI non ci parlo..mi doveva cedere le sue ma non me le ha date perchè non gliel'ho chieste tutte -04 ;-)
|
dony3000, sono tutte zooxantellate tranne l'ultima che non è una gorgonia......quindi....scegli quella che ti piace di + ;-)
|
ALGRANATI, grz :-)) infatti l'ultima è la più bella ma..ke è? #24
|
Le vedo tutte le settimane dal vivo quando vado da Gabriele nel suo negozio.
Sono tutte belle e in salute ;-) |
dony3000, io ho preso opterogorgia bipinnata e Pterogorgia anceps dal sito che hai postato, devo dire che sono rimasto soddisfattissimo, ottimi animali belli grandi
come ti hanno già detto sono facili da allevare, le foto delle mie sono quà http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285946 però non rendono per niente, in realtà invece di essere blu sono viola acceso ;-) |
la Pterogorgia anceps è proprio bella #36# #36# #36# #36#
|
dony3000, la mia la ho comprata alta 45 cm, vedendo la casca del profilo se la compri puoi iniziare a taleare, ma la talea te la tieni tu e la colonia madre la vendi :-D
comunque come detto le foto non rendono, dovresti vedere l' altra che è pure viola con i polipi gialli, è bellissima ;-) |
UCN PA, me ne mandi un rametto? #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |