![]() |
se stanno bene si riproducono ogni 2 mesi mesi max, crescono di più se hanno una vasca a loro disposizione, se ne metti 100 in 30 litri può essere che ti rimangono di 1 cm 1,5 cm max
ciaO |
no be per adesso ne ho 10 anche se quando li conto ne trovo sempre 8(non vorrei che se li siano magnati o che siano morti)però ho tante tante piante e molto fitte, in 68 litri netti...quanto potrebbero crescre massimo?2, 3 cm?
|
probabilmente intorno ai 3 centimetri, poi se nascono altri esemplari la cosa cambia
ciaO |
Quote:
|
natiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mamma come sono piccoliiii..per fortuna sono in una saletta a parte solo loro e le due mammine...rischiano di essere mangiati anche dalle loro mamme?con cosa li devo nutrire va bene fiocchi per pesci tropicale sbriciolati fini fini fini?
|
tranquillo, non vengono mangiati dalle "mamme" e il cibo puoi darglielo anche sano ci pensano loro a spiluccarselo, se lo lo sbricioli è indifferente, non serve
il cibo per i pesci può andare bene ma appena crescono un po meglio lasciargli spiluccare quello che trovano in vasca ciaO |
ok grazie mille..per ora ne ho contati 3 nella sala parto ma è piena di muschio e son minuscoli quidni è difficile sapere quanti siano...cmq grazie...
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |