![]() |
devo girarla dici?
devo trovare anche una sistmazione per le altre sopra la centrale... ma le rocce dici ke si riprenderanno? sono cmq con incrostazioni bianche |
più che altro mi sembrano poco stabili, io la centrale la girerei, magari procurati del milliput e incolla quelle meno stabili, meglio...
Bo dalle foto mi sembravano marroni, trova la posizione ideale del movimento e non toccare più le pompe mi raccomando...... |
ma le rocce col tempo si puliranno?
|
non vedo nulla
|
in ke senso non vedi nulla?
|
ora le vedo
rocciata orribile per i fanghi nessun problema,,soffia le rocce con una pompa alza pure un polverone..usa un pò di filtraggio meccanico e fai lavorare lo schiumatoio..ripeti questa operazione piu' volte alla settimana..nessuna luce per almeno un mese..ma cerca di pulire per bene le rocce alla fine del primo mese cambi un pò d'acqua e aspiri i fanghi residui pens anche a resine anti po4 da usare in un letto fluido dedicato |
ho soffiato sulle rocce ma i fanghi non si staccano...
|
e allora non hai fanghi..dove hai preso le rocce ?
|
da un utente del forum
mi ha detto che c'era del sedimento perchè era in maturazione... che ne dici? |
io rifarei tutto troppo una sopra a l'altra poi mi sembrano anche precarie visto che le hai spessorate dal di dietro....
prova a partire da un lato con quella grande, io partirei da destra cosi copri anche i tubi e poi cerchi di costruirgli qualcosa intorno, cerca di creare qualche ponte....le rocce sono bruttine ma hanno una bella forma, se ci perdi un pò di tempo verrà fuori un ottimo lavoro!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |