![]() |
...non l'ho lavata perche' non l'ho mai fatto prima (c'è anche scritto sopra la scatola)....
...la candeggina non ingiallisce niente ed io ci pulisco (in questi casi) il collo dello ski che torna bianco e trasparente.... ..ho dovuto ricorrere alla condeggina perche' nient'altro riusciva a sgrassare il collo da quel giallo... ..la prima volta l'ho dovuto togliere addirittura con l'acetone (ed il collo si è un po opacizzato)... |
olivie' che combini? :-D :-D
|
è la prima volta che usavi il nuovo reattore ?
|
...si...era la prima volta...ma lo avevo regolarmente sciacquato....
|
emio, non puo' essere qualche sostanza del reattore che ha dato problemi? tipo qualche prodotto che usano nell'assemblamento?
|
io uso arm grossa della caribsea e l'ho sempre lavata benissimo anche se c'è scritto che non è necessario
|
Quote:
|
Quote:
Non andrebbe via semplicemente sciaquandolo, inibirebbe la schiumazione.... la patina gialla non so...... |
...si...
...inibirebbe sicuramente la schiumazione ma non farebbe impazzire lo ski facendolo sovraschiumare per 2 giorni anche con l'aria quasi completamente chiusa.... ..e comunque ieri sera ho ripulito il bicchiere e l'ho dovuto ancora mettere mezz'ora a bagno nella candeggina...il collo era di nuovo giiallo.... |
Quote:
Io a questo punto dare una bella pulita al reattore. A me l'unica cosa che mi viene in mente e' che sia rimasto per sbaglio qualcosa di fabbrica li dentro. Se poi la cosa permane mi sa che ti devi armare di santa pazienza e continuare cosi'.... prima o poi te la finira' di estrarre quella roba gialla appiccicosa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |