![]() |
Quote:
Grazie del benvenuto, mi son letto sporadicamente le guide da te suggerite, praticamente delle bibbie virtuali!!! -05 Aprirò a breve un topic del mio primo nanetto con l'avanzamento lavori... #19 Ciao. Igor |
Giuansy, come non quotare
facciamo la lista papo, giuansy, aleo23, ciot_bg questi sono gli elementi di spicco poi ci sono gli altri che nnon sono da meno ma tanto con il tempo te ne renderai conto con chi hai a che fare, se non scappi prima :-D :-D :-D tanto per dirtene una, giunasy adesso sta in viaggio dentro uno scartolone,direzione, casa di iapo ahahaha, e si connette con il wifi, lui era l'ambito premio di una gara fotografica conclusasi ieri che ha visto iapo vincitore hahahahahaha porello 3 giorni nello scatolone ..................... speriamo che il misis che gli ho messo dentro sia sufficiente altrimenti rattrappisce hahahahahahahahahaah non me ne volete giuansy ma te la sei cercata ..........anche il vasone di vasella filante :-D :-D :-D :-D ecco revorbaro, questo e solo un assaggio di cio che capita qui e con chi avrai a che fare.......... che fai resti o scappi? tanto se scappi ti mando ciot_bg con l'unita cinofila :-D :-D :-D se vuoi lezioni di fotografia rivolgiti a giuansy lezioni di come buttare l'acqua fuori dalla vasca con le mp10 l'esperto e papo se vuoi lezioni di smarronamento acropore ce ciot_bg se vuoi lezioni e consigli per imparare a spaccare le balle rivolgiti a me :-D :-D per tutto il resto, apparte la mastercard,ce leletosi e sjoplin |
revorbaro, poveretto!!!
Che bell'introduzione che hai avuto...... :-D :-D Dì la verità, dopo questo post, ti sta venendo voglia di buttarti nel dolce........ :-)) Quote:
A parte gli scherzi, benvenuto.... ;-) |
:-D :-D :-D behhh!!! Bella banda!!! Son capitato bene vah!!! #17 #17 #17
Per quanto riguarda lo spaccare i maroni caro aleo23 aspetta!!! Ti piacerebbe autoproclamarti vincitore così vero??? Ricordati che i morti si portan via freddi!!! #18 #18 #18 |
revorbaro, se se
vedremo ummm sguardo cagnesco occhio vitreo sopraciglia corrugate inizia la battaglia a suon di spamm hahahahahahahah ne rimarra soltanto uno -e25 -e62 -e65 -b03 300lire, a te che ti si sono anchilosate le dita che non posti piu :-D :-D :-D e poi mi basta anche solo un caffe per dare una mano poi io non scrocco, mi offrono hahahahha mi e venuta iin mente na scena di un film di peraccioni quando e dalla maga ecco il link io so la maga che prende tutto e tu fai pieraccioni la ragazza la facciao fare a giuansy :-D :-D :-D :-D tanto ormai ha la nomina :-D :-D http://www.youtube.com/watch?v=yzCgdwUHyQE |
Quote:
Che mi fai la rocciata hantandoooo??? Ah aha haha ahahha :-D :-D :-D |
revorbaro, noooooooooooo
mi devi dare un prosciutto 2 salami e una caciotta altrimenti niente rocciata con relativa canzone :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
altro che bagna cauda uff sta tastiera non ha la U con il doppio accento piemontese :-D :-D :-D :-D |
Quote:
E a zoccola (nel senso del sorcio!!!) la metti tu??? :-D :-D :-D Nel nano pub non è proibito il cazzeggio vero??? Mi spiacerebbe essere già bannato subito... #18 #18 #18 |
Quote:
;-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |