AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi si offrirebbe volontario per rifare la rocciata? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229623)

edogr 15-02-2010 21:46

Brig, eventualmente io potrei essere disponibile,vorrei andare a prendere qualche corallo al sea box quindi sono li,se vuoi una mano,chiedi !

Sandro S. 15-02-2010 21:47

io e ALGRANATI #36#

portacela che la facciamo :-))

Omar Rold 15-02-2010 22:16

s_cocis, tu non prendere troppi impegni che a breve dovrai rifare la mia.. ;-) ;-) ;-)

Sandro S. 15-02-2010 23:16

Omar Rold, prepara la pietra con i fornelli ;-)

Orysoul 16-02-2010 00:00

edogr, quando vai al sea???? io e qbacce andremo questo sabato!!!magari ci vediamo giusto per conoscersi!!!!!Brig, io vado al sea anche con la ragazza evito di portarla dietro per lavori in corso!! :-D

alessandro_db 16-02-2010 10:02

Brig, metti su' una data indicativa e tra tutti si cerca d'organizzarla..certo non farla di lunedi' mattina!! ;-)

Brig 17-02-2010 12:48

Orysoul, e? :-D :-D

cmq non so se avete presente che massa non è viareggio, ma ci vogliono circa 40 minuti di lungomare, ovviamente meno in autostrada :-D :-D

cmq questo sabato non credo di andarci....

però si potrebbe organizzare un "micro" raduno per andarci :-D

p.s. per la data vediamo la disponibilità di tutti :-D
ma pensavo sabato o domenica :-))

edogr 17-02-2010 13:12

Brig, si ma quando da grosseto vengo a viareggio,cosa vuoi che siano 10-15 minuti in piu per massa ?

Comunque io sabato o domenica (dipende dal meteo) vado al sea box,se c'è qualcuno in zona che vuole venire e vuole scambiare qualche corallo con me io ho disponibile : montipora digitata viola,del caliendrum,tenuis gialla/verde,della pavona cactus verde e un pezzetto piccolino di malampaya che sta ripendendo il colore del tessuto,i polipi sono tutti giallo fluo.
I coralli sono tutte piccole taleine,tranne che nel caso della digitata viola e del caliendrum che posso fare talee anche grosse.

Brig 18-02-2010 01:30

non credo di avere tempo per andare a viareggio... e onestamente non so quanto siano aperti di domenica :-D

milani1 18-02-2010 18:26

vedi brig se ti eri associato a goccia blu....era un attimo trovar "rocciai"...heheheheh

cmq vicini piu o meno dovrei iniziar a sfare la mia(per poi rifarla)...di cosa andate in cerca al seabox?magari lo ho già in vasca io(magari preso proprio là)e il prezzo sicuramente è minore :)))))....ho persino una foliosa xxxL(ma la si fa pagare hehehhe)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.