![]() |
Quote:
Ma non hai le istruzioni? Hai provato a scaricarle dal sito? Il livello corretto č dove finisce il cono di invito della schiuma ed inizia il collo del bicchiere, per la precisione 12mm pių su del punto 2. Tuttalpių puoi entrare, in caso di carico organico molto basso, uno o due millimetri nel collo del bicchiere. Naturalmente questi livelli vanno regolati ad aria chiusa. ciao, geppy P.S. questo č il livello corretto in TUTTI gli schiumatoi, non solo gli LGAquari. |
azzzz sara la mia ignoranza ma non riesco a capire
""""""Il livello corretto č dove finisce il cono di invito della schiuma ed inizia il collo del bicchiere"""""""""""" cosa significa mi mettete una foto per favore??????? #12 #12 #12 |
birrohgt, guarda la figura punto 2 ok!!!!
guarda ora il rubinetto dell'aria la parte inferiore (non quella con la manetta arancione) coincide con il livello che devi tenere.... |
Quote:
12mm sopra il punto 2 coincide con il punto dove si uniscono la parte piana circolare con quella cilindrica in cui si infila il bicchiere. Ancora non č chiaro? :-) |
Quote:
|
Quote:
3287720953 |
Quote:
Non capisco, allora, di che schiumatoio stiamo parlando........ |
il mio č un lgs600
e vi chiedevo a quale livello devo tenere l'acqua |
Quote:
Altrimenti ricominciamo o, se mi invii un messaggio su geppy.apuleo@libero.it ti rispondo con in allegato le istruzioni. |
ok grazie se ho problemi ti chiamo
ok? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |