![]() |
Per la storia della documentazione fiscale (scontrino o ricevuta o fattura) che non è stata emessa, puoi recarti presso il più vicino comando della finanza e fare un esposto, tanto non penso che tu abbia interesse o intenzione di tenertelo amico il sig. titolare.
|
Quote:
|
Se non ti manda i documenti fiscali, indipendentemente dall'azione legale, l'esposto puoi farlo comunque (lui te l'ha venduto in nero e tu sei scoperto dalle garanzie (per colpa sua).
|
Quote:
|
Ma dai ragazzi, serve scrivere chi è questo deficente che truffa le persone?!
Sono mesi che va avanti così! Altro che denuncia dovrebbe beccarsi! Ne ha prese in giro parecchie di persone, me compreso! #07 Che persona triste #07 |
maz6, secondo me ti converrebbe contattare aquatronica e spiegargli la faccenda, così chiarisci pure la questione delle garanzie. tra l'altro ho l'impressione che abbia fatto il tuo stesso scherzo a un altro utente che ha comprato più o meno nel periodo in cui hai acquistato te (vedi sezione aquatronica).
|
bubba21,
persone prese in giro ce ne sono tante, forse tutte quelle che ci hanno avuto a che fare, restiamo in attesa di sviluppi! |
maz6, eh si! Parecchie! Vedremo... Anch'io contatterei acquatronica..
|
Quote:
|
maz6, non la risolvi con le buone...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=279605 qualcosa mi dice che stiam parlando dello stesso negozio #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |