![]() |
Quote:
- ? Altre periferiche - ? USB Serial Port quindi con il punto interrogativo giallo che indica un non riconoscimento della firma del driver Poi in: - Controller USB (Universal Serial Bus) - AEB USB Serial COnverter che appare normalmente funzionante. Nelle proprietà leggo che la periferica funziona correttamente, poi: Fornitore driver: AEB SRL Data driver: 13/03/2008 Versione driver: 2.4.6.0 Firma digitale: Senza firma digitale Ho scaricato dal sito Aquatronica il file zippato del driver, anche il file di istruzioni. Però durante l'aggiornamento dei driver, il mio sistema XP mi "sconsiglia" l'installazione in quanto non riconosciuto dal sistema.... |
Allora, posso dire che ora funziona tutto ...ho disinstallato tutto il software, poi disinstallato tutti i driver, reboot...e poi installato a mano tutti i drivers (anche se XP mi ha sempre dato l'avviso di non usarli perchè non riconosciuti) ed alla fine reinstallato il software Aquatronica. Ora mi collego, anche usando la prolunga e l'hub D-Link.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |