![]() |
amuchina -05 cosa devi Disinfettare :-D
Il plexi si incolla solo con il cloroformio oppure con delle colle particolari a base dello stesso PS per piccole riparazioni va bene anche l'Attak o adesivo Cianolitico ;-) |
La trielina funziona benissimo con il poliver e ho sentito che funziona altrettanto bene con il plexi però con questo materiale non ho provato.
Comunque la trielina essendo molto volatile, se lasciata asciugare bene, non dovrebbe essere tossica, io per lo meno ho incollato circa due anni fa lo schiumatoio e il reattore di acqua calcarea e non ha dato problemi alla vasca. ciao max |
Il migliore è il cloroformio, ma anche l'acetone puro va bene (quello per manicure contiene oli e vari additivi). Inteoria anche la trielina (quella vera, non la benzina avio per smacchiare). Comunque la Trielina è fortemente cancerogena, tutti sono irritanti e tossici. Ma un bel tubo di plexi liquido già pronto? pochi euuo e via, hai ridotto ad un decimo il rischio. Più facile da applicare, non devi usarlo tutto esubito...
ciao Stefano |
Cloroformio (con le dovute precauzioni) e vai sul sicuro. Oh ragazzi mi raccomando... Niente sniffate altrimenti vedrete pesci che gli altri non vedono :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |