![]() |
ecco corrado, scusa e grazie per le delucidazioni :-))
|
ciao ragazzi, anche io devo catturare 4 caridine...ma se metto del cibo li, per me si infilano anche i cory...
Come esca cos è preferibile usare? |
Quote:
al massimo isoli i cory fin quando non catturi le japonica ciaO |
state attenti ad usare questa nassa del cavolo ho letto nei forum perchè dovevo catturare le mie 4 red cerry per metterle nel caridinaio appositamente per loro comprato , e l'ho costruita ho messo un pezzetto di mangime a base vegetale ( che non fosse troppo attraente per i pesci) e ho applicato il metodo..che diceva di metterla la sera e toglierla la mattina... l'unica cosa che ho trovato dentro è stato il mio corydoras bronzeo e il maschio fantastico di ramirezi che avevo da 3 gg in fantastica forma tra l'altro ed eranooo entrambi morti dentro quella trappola di m.erdaaa senza ossigeno ..quindi se la usateee fate attenzione e vigilate spesso su di essa, per non avere spiacevoli sorprese come ho avuto io... -04
|
il post e vecchio diciamo di un anno e mezzo
credo che l'abbia gia presa :-)) |
certo ... ma qualcuno , adesso o in futuro potrebbe avere bisogno di catturare delle caridine.. e volevo avvertire chi come me ha testato questo metodo :) che all'apparenza non aveva nessuna controindicazione.. capisc? :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |