![]() |
ribadisco, hai il computer incasinato. secondo me ti converrebbe rimettere su il disco di ripristino, installare subito un antivirus (avira va benissimo ed è gratuito), scaricare tutti i vari aggiornamenti di win e soprattutto stare attento dove clicchi. perchè è facile che venga tutto da lì...
|
SJoplin, come ntivirus ho il nortnon, e lo ho pagato un sacco do soldi, poi ho anche l' AGV e lo spybot, poco fa ho cancellato tutti i collegamenti inutili, erano 6 giga -05 -05 -05 comunque youtube a volte funziona a volte no, poi metto una foto dell' errore
;-) |
il norton è un mattone di ultima, indipendentemente dal fatto che costi o meno. al 90% dei casi le cause di lentezza dipendono da lui.
tenere 2 antivirus sulla stessa macchina fa più danni che altro. dai retta a me, pialla tutto, metti su un antivirus decente e vivi sereno ;-) |
SJoplin, dimmi un antivirus decente perchè il pc è stato formattato da poco
|
http://www.free-av.com/
metti su la versione gratuita, che tanto non è molto diversa da quella a pagamento. chiaramente devi togliere norton, agv e programmi simili. |
SJoplin, s ea mio padre gli dico di togliere il norton mi uccide, lo ho convinto di cancellare l' AGV e già è tanto
comunque un mio amico a l' antivirus che dici tu e ho visto che è troppo sensibile, blocca moltissimi programmi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |