![]() |
bene ragazzi.
io ho il miglior pc presente al momento sul mercato con la migliore scheda possibile...... dove lo pesco sto film ????? :-D :-D :-D |
hai tutto il ben di dio... e chiedi dove prendere il film... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
nella vita...... karogna :-D :-D :-D |
che animali che siamo :-D :-D :-D
|
Ordinato.... gia' che c'ero mi sono preso anche un paio di libercoli da vedere, uno sul DSB, SSB etc, ed un'altro riguardo la chimica dell'acqua nell'acquario marino.... se sara' il caso magari potremo provare a tradurli in italiano, certamente chiedendo le autorizzazioni a chi di dovere e magari pubblicarli.... credo che libercoli del genere possano essere molto utili a molti e di conseguenza molto ricercati....
Ciao |
spiegati meglio Gilberto, come ordinati? Dove? Il DSB deve essere molto interessante e anche l'SSB, cosa intendi Sigle Side Band?
Grazie e ciao |
Ragazzi.....
ricevuto tutto..... Libricino Sand Bed Secrets del Dott. Ron Shimek Libricino Water Chemistry for the Marine Aquarium DVD Coral Reef Adventure Ho iniziato a guardare il DVD, sono senza parole, il miglior film sull'argomento mai visto prima....... Giuro che sono emozionato...... Per i libricini inizio a dargli un'occhio poi vi faccio sapere. Ciao |
Ma il dvd lo fanno solo in inglese vero ?
oppure ha piu' lingue come i classici film ? |
In Italiano no di sicuro. Ho Priovato ad ordinarlo per venderlo su NeoGea, ma mi hanno detto che al momento non lo possono distribuire in Italia... il perchè forse è dovuto al fatto che le sale IMAX, in Italia, iniziano a diffondersi ora e quindi preferiscono che la gente vada a vederli lì questi film.... almeno così ho dedotto... boh...
Ciao ;-) |
Il DVD e' in due lingue, inglese e francese.
Secondo me non lo distribuiscono anche per il fatto della regione1, in teoria non funziona con apparecchi non USA se non "modificati". Resta il fatto che io lo suggerisco a TUTTI!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |