![]() |
ottimo sarebbe la cryptocoryne parva
a quanto ho capito dovrebbe restare sui 5 cm di altezza..... purtroppo la posostemon già l'avevo ma è stata soppiantata da altre piante... |
ciao Mario, i complimenti sulla vasca già te li ho fatti..
ottima l'idea di sfoltire un pò il numero di specie di piante per dare più risalto a quelle che terrai.... e interessante anche l'obiettivo "asiatico", certo peccato per l'Hydrocotyle sp. Japan ! ( sai già che sono un suo fansss ). Perchè non provi a fare un "simil pratino" con la Marsilea hirsuta che è cmq asiatica ? |
mario86, complimentoni per la vasca #36# mi associo agli altri toglierei ludwigia e sagittaria (peccato per entrambe...), ottima idea quella della marsilea. unica critica cercherei di far risaltare il legno, si perde troppo nel bosco di piante, forse lo sposterei centralmente.
|
deciso, appena trovo un bel pò di cryptocoryne parva comincio a sostituire la sagittaria, poi con calma cerco di rivedere la disposzione..cercherò di fare delle fotografie per farmi consigliare....portate pazienza perchè ho i miei tempi
|
Quote:
Ciao ;-) |
Anche io ti faccio i miei complimenti, e volevo associarmi ad Umberto chiedendoti cosa si per mantenere così in forma le piante...
CO2??? quanto e con cosa fertilizzi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |