![]() |
Ad ogni modo io ho già quel prodotto shirakura (vedi link sopra). Che non ho ancora ben capito se si mangia, se si magna per sbaglio dato che precipita, o se sono solo mierali...
diciamo che tra tuti sti prodotti simili e misteriose polverine in realtà nessuno sa bene cosa diavolo mette vasca, mi pare di capire. cercavo comunque un vero e proprio mangime a base d calcio. Dato che il white pellet genchem (consigliato da molte persone) non si trova.... cercavo una alternativa... ma come vero e proprio pellet, mangime.... i minerali e le polverine(shirakura white powder + microorganismi) li ho già... |
aaaaa... mo ho capito.. praticamente tu finchè non le vedi mangiare il calcare non sei soddisfatto :-))
non ti basta un integratore che magari assorbono quasi volontariamente :-) tu le vuoi vedere proprio in overdose da calcio vuoi vederle che ti fanno le stalattiti.. o con i calcoli renali pure se i reni non li hanno.. non avevo capito.. :-)) comunque in tutti i vegetali ci sono dosi sufficienti e sovrabbondanti di calcio.. nello spinacio ce n'è 1 grammo per etto, e i cibi tipo shirakura sono a base di alghe marine, clorella e spirulina.. tutta roba che ne contiene dai 300 mg al grammo per etto (togliendo la spirulina che ne contiene poco perchè è una ciano alga) il fabbisogno giornaliero di un'uomo è di 1 grammo (1000 mg) ma pesa anche 17500 volte di più di un gamberetto.. credo sia questo il motivo per cui le marche più griffate non si siano inventate un cibo con il calcestruzzo dentro :-)) ciaO |
hahahah ok corrado... troppo forte :-) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |