![]() |
lonelymorgana, ti riferisci all'osmosi aquili oppure ai ricambi?
cmq tieni presente che le cartucce sedimenti, carbone e silicati una volta esaurite, le ho sostituite con quelle prese dal sito segnato sotto. non voglio fare pubblicità a nessuno ma è uno dei pochi che ha i bicchieri smontabili per gli impianti in linea. invece la membrana è ancora quella originale. io ti ripeto l'acqua entra a tds 550 e alla fine delle resine è a 0! rocconi fabrizio, http://www.acquaefiltri.com/ :-) |
lonelymorgana, tra l'altro questo negozio qui http://www.acquaefiltri.com/ sta proprio a torino.... prova a farti un giro e magari fai come ho fatto io che ho buttato via quelle cartucce monouso ;-)
|
matius, forwater li ha messi sul mercato circa un anno fa....ed è stato il primo ;-)
|
s_cocis, io su forwater non sono riuscito a trovarli #13
|
matius,
e non vuol dire che non li abbia.....dietro ad un sito web c'è un negozio....un magazzino delle persone che possono darti informazioni. |
s_cocis, certamente, ma avendoli trovati subito e sopratutto in promozione dall'altra parte ho fatto prima a fare così... magari la prossima volta ordino da forwater ma sempre dipende da disponibilità, prezzi, qualità... insomma le sai meglio di me ste cose no? ;-) :-)
|
no, pur di far star bene i i nostri ospiti non guardo il prezzo. :-D :-D
|
matius, magari in sta zona avrò io un'acqua di merda ma sto coso aquili non ha mai funzionato bene,manco da nuovo pensa che avevo i nitrati a 10 in uscita dall'osmosi,per quanto l'ho pagato dovevo aspettarmelo,comunque poi ho aggiunto una cartuccia monouso allora la situazione è migliorata...fatto misurare l'acqua al negoziante e non è mai stata a 0 come invece è successo a te...poi ho chiesto quanto costassero i ricambi e mi han sparato 40 euro l'uno a questo punto ho preso in considerazione forwater...comunque grazie del link ;-) darò magari un'occhiata...
|
s_cocis, io guardo ai risultati non al prezzo ;-)
ma non voglio dilungarmi oltre anche perchè siamo decitamente O.T. #13 |
lonelymorgana, cosa? 40 euro i ricambi aquili? -05 -05 -05 -05
forse la membrana ma quella la puoi rigenerare... qui su acquaportal c'è un bel articolo su come fare. le cartucce monouso invece al max costano 10 euro! e cmq io non le rimetterei.... le cambierei con quelle smontabili. te pensa che il mio lavora con acqua di pozzo e va che è una bomba! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |