![]() |
Melodiscus, il gobide se tenuto a dieta non ha problemi di poco spazio e non inquina moltissimo... Sta nella sua tana e basta... Il difficile è ripescarlo ma con qualche trappola si puo fare... Se hai pazienza... :-D :-D :-D
|
Pochiiiiiiissima #23 #23 #23
Beh a parte gli scherzi, sarà che io sono contrario all'inserimento dei pesci sotto i 50 lt netti anche se hai un deltec mc 300. Ognuno ha il suo modo di vedere le cose. |
Quindi nonostante le divergenze di opinione sul pesce resta lo skimmer non buono...Lo devo cambiare anche se allevo molli o solo se decido per il pesce?
|
Beh se allevi solo coralli lo skimmer lo puoi anche buttare. #36# #36# #36#
|
Melodiscus, quoto... Per i coralli aiuta ma non è indispensabile, per il pesce è decisamente inadatto...
|
Melodiscus, OT: il pescediavolo combattivo!!! :-D :-D :-D
|
papo ti piace il mio avatar? ne vado molto fiero! #22 #22 #22
|
netti o lordi son sempre 12kg di rocce -05
niente pesce e quindi niente skimmer vai di metodo naturale e sei a posto ;-) |
Quote:
|
Ciao Peppinovet prova a cercare su google "Light Friendly Clear Mesh Screen Cover for Open Top Tanks-Standard/Rimless" (ho trovato l'articolo intero su nano-reef.com ), questo dovrebbe fare al caso tuo ;-)....mi ci sono imbattutto per caso un paio di mesi fa e mi sono salvato l'articolo.
Se un utente apre un topic per un motivo perchè non si cerca di aiutarlo per risolvere il suo problema invece che dirgli "il pesce non ci sta" 40.000 volte? A parte che un pesce piccolo e che si muove poco in 30lt netti secondo me ci potrebbe stare tranquillamente in alternativa un gamberetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |