![]() |
AZZZZ.......che figura #23 #23 #23 #23
|
Ciao ragazzi e grazie a tutti per i consigli...
Restano gli schiumatoi autocostruiti di Andre, qualcuno li conosce? L'ho visto in funzione a casa di Andre e non sembra male. Un grothec adatto a 400 litri... quanto costa, chi lo vende on-line? Fabio, il 5000 andrebbe nella sump che mi costruisci tu, che dici ci sta? Besos, G |
Io al tuo posto mi prenderei un H&S Type A-110-F2000, o un LG 600, o un Deltec Ap600 o Apf 600 , sono tutti ottimi skimmer che variano da 250 a 400€ , non conosco i grotech e quindi non saprei dirti .
|
nel sito della grotech c'è la sezione shop on line
|
per esperienza personale....stò usando lo shorty e,sinceramente dopo svariate settimane sono riuscito a trovare la regolazione giusta...ma che fatica....comunque adesso schiuma molto bene.Unico neo...il prezzo....per quello che costa c'è di sicuro di meglio.....per la mandata uso una l35.
|
Gro-Tech si trova a buon prezzo su www.aquapro2000.de
a me piacciono...molto sono i miei preferiti assieme agli LG sotto metto Deltec e H&S comunque il TF 5000 è un buon prodotto..molto grosso però..veramente grosso schiuma bene...anche se vuole delle regolazioni extra e usa pompe molto dispendiose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |