![]() |
posso dosare allora quel aliemento per phyto???
quanti ml per litro??? e la gocciolina di ferro la doso o meglio di no???? |
ti arriveranno 250 ml di rotiferi ....mettili in 1 lt d'acqua illuminata da luce ambiente.
metti phito ...l'acqua deve essere torbida.....quando diventa limpida ....devi rimetterlo. |
ok, grazie. quanto ml di phito devo mettere in 1 litro di rotiferi???
poi quando l'acquad diventa pulita posso dosarli??? oppure dimezzare e raddoppar ele bottiglie??? vado avanti cosi per sempre? finchè voglio?? oppure ad un certo punto muore la cultura? |
per GROSTIK ti ho risposto che va bene. hai ricevuto la mail?
|
i rotiferi vanno messi col riscladatore oltre che ocn l'aeratore???
ogni quanto posso raddopiare la cultura??? quando si pappano tutto il phito??? |
i rotiferi non muoiono se gli dai pappa e li filtri......l'acqua filtrata va buttata e sostituita con acqua pulita.
il nemico + grande dei rotiferi è l'ammoniaca PRODOTTA DALLA LORO URINA ;-) |
ciao, i rotiferi son arrivati oggi. grazie #25
praticamente ogni tanto devo filtrare tutto e metterli dentro acqua nuova salata giusto? ma ogni quanto? ogni quanto devo alimentarli col phyto?? con cos ali filtro cove si possono comperare filtri adatti??? ultima domanda ma vanno tenuti in acqua a 25 gradi o va bene anche al freddo??? |
allora, sto fito procede? io avevo provato, ma era morto proprio tutto, anche perchè mi sembra che sia un mix di alghe quindi entrerebbero in comnpetizione.....
|
procede?? mah #24
le bottiglie si sono scuite un bel po in 4- 5 gg solo che sotto si forma sempre un deposito verdastro........... è normale? pareuna sabbiolina verde??????? domani metto foto. |
tecnopuma, il fondo del phito è normale
i filtri per i rotiferi li puoi provare a chiedere a grostik i rotiferi vanno tenuti a 25 gradi circa i rotiferi vanno cibati mattina e sera Jean___005, ma sono vivi i tuoi rotiferi?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |