![]() |
risposta
Quote:
appena finisco e appena posso prometto di darvi tutte le notizie utili per rigurdanti la matereia, ma se vedo che qualcuno come al solito (gia' successo) mi attacca solo per farsi vedere (e molti parlano anche per ignoranza) ,io ritiro subito il post e rispondero' solo come ho fatto fino adesso. |
attenzione
Quote:
|
@Alessandro:
Ho avuto il tuo stesso problema quando ho dismesso un dolce tenuto in attività per 8 anni...purtroppo non c'è stato nulla da fare a parte la pulizia superficiale e la lucidatura, come detto da "andreavetraio", il vetro era ormai sporco dentro!...avevo risolto il problema togliendo il vetro frontale ed incollandone uno nuovo. @andreavetraio: credo anche io che un post ad hoc sul vetro, non possa che far del bene!! Ciauz! #22 |
andreavetraio, ,.....grande! Tu fai la relazione che interessa a tanti.
Forse conviene strutturarlo già come un articolo da inserire nel sito e da mettere in evidenza negli articoli del mese...così nessuno potrà replicare più di tanto.... poi non capisco cosa si possa replicare rispetto a quanto descritto da uno che ha fatto del vetro la sua passione e il suo lavoro quotidiano...ci vorrebbe solo rispetto....poi che dire.....chi la pensa in maniera diversa ci sarà sempre...ma del resto tutti gli articoli comparsi sul sito possono essere anche "opinabili" ma non per questo perdono valore e utilità.... |
Ma allora da quello che dite, devo acquistare un acquario nuovo?
|
Bernardini Alessandro,
al limite cambi solo il frontale e lo risiliconi, ... anzi se l'acquario è stato fermo per un pò è una cosa benefica |
Re: Vetri opachi
Quote:
Con tutto rispetto a mio sapere il vetro è da considerarsi un solido "amorfo" e non un liquido.A meno che non si voglia classificarlo in funzione della sua "densità".In tal caso POTREBBE anche essere definito liquido ad altissima densità. -28 |
Quote:
maleddette spedizioni costano un botto ma se hai qualcuno anche privato che scende dalle mie parti mi mandi l'acquario e vedo di aiutarti .in bocca al lupo ale. |
Re: Vetri opachi
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |