![]() |
all'ora aspettero di comprare l'impianto co2 a bombola perche quello a gel non basta per portare il ph a 7
|
Attenzione che 3 Macropodus opercularis sono troppi, se poi ci sono due maschi.....
Formano coppie stabili e gli intrusi verranno aggrediti, tieni solo una coppia. Inoltre vogliono vasca non riscaldata, solo per ottenere riproduzioni si alza momentaneamente la temperatura. E ti sconsiglio di introdurre pesci troppo piccoli, sono buoni predatori ;-) |
Quote:
|
Federico Sibona grazie lo so che non posso inserire 2 maschi infatti ho 2 femmine e un maschio per la temperatura sto costruendo un impianto con ventoline per questa estate riguardo l'aggressivita verso piccoli pesci credo di essere a posto sono molto tranquilli con i neonati ancistrus,comunque grazie a tutti
|
Auguri per quando cresceranno ;-) Da giovani possono anche stare in branco, ma raggiunta la maturità sessuale.....
Per la temperatura non è questione di non arrivare a 30°C in estate, ma che devono stare a non più di 20°C per la maggior parte del tempo, pena un metabolismo accelerato con conseguente durata di vita ridotta e maggior aggressività ;-) |
sono gia adulti stanno facendo il nido,per quello che riguarda l'aggressivita a causa della temperatura non lo sapevo nelle guide che ho riportano temp 18#26 percio stavo abbastanza tranquillo e non dicono nulla di questo fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |