![]() |
|
ALGRANATI, nautilus mi ha dato tutto sommato una bella notizia....
mi fan scoppiare 2 cisti piene di liquor spinale...(ottimo se servito freddo) poi mi scrancano la parte dove l'ernia mi preme contro il midollo con un krick di modo che l'ernia stessa,che per ora altro che timida che era,sappia che comando io ed esce solo se glielo dico io,perche la schiena č la mia,e non deve ribellarsi... e dulcis in fundo,visto che l'operazione verrā effettuata nelle zone lombari inferiori,per controbilanciare la tensione dei muscoli dorsali mi attaccano un ***** da cavallo di due chili e mezzo!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- ringrazio nautilus per la spiegazione,e mi scuso sull'impropriata elaborazione della sua traduzione...peraltro molto professionale.. |
Quote:
unico effetto collaterale di questo intervento di alta neurochirurgia č la perdita permanente dell'erezione, ma visti gli scarsi risultati precedenti direi che la bilancia costi benefici ci rassicura nel proseguire con le cure che il caso necessita #18 #18 #18 #18 |
Nautilus84, il problema della vileda l'abbiamo gia affrontato...non č tanto l'inserimento della sopracitata sonda,quanto la struttura esterna che permette l'igenizzazione della parte lesa(leggasi mocio).... non vorrei trovarmi poi in L0 una periferica estranea che non permette la lisi tra le natiche e il sedile del furgone!
allora preferirei di gran lunga lo stringiculo da finestra.......ottimo prodotto pluritestato.... rinnovo i ringraziamenti e le auguro una felice serata.... :-D |
auz, be....l'importante e che poi potrai incollarti le 2 damigiana x volta come prima.
|
ALGRANATI, mi sa che non posso piu......uf...
|
marco se vuoi mia sorella lavora in ospedale,se vuoi domani vediamo se riusciamo a contattarla e magari passare in ospedale
per l'uccello da cavallo arrenditi ti devi tenere quello da chihuahua :-D |
stefano79, domani vado dal neurochirurgo...se vuoi passo lo stesso da tua sorella..... -ciuf ciuf-
:-D :-D :-D :-D |
#36# ok mi ero dimenticato di dirti che mia sorella si chiama pietro #18 #18 #18
vedrai che ti rimettono in bolla |
non č che č na scusa per non montarmi la vasca #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |