![]() |
pero... bell inizio.. filtro esterno heim.. bravo bravo!!! #25 #25
metti piu pinte.. dato che metti gli scalari metterei della vallisneria!!! e anche delle piante a stelo alte sul fondo!!! ;-) |
Grazie! :-) E' anche grazie a voi se è venuto così :-) Il filtro è un eheim ecco 2234...non è proprio silenziosissimo, nel senso che di notte in camera si sente...ora vedrò di insonorizzarlo per bene...
La vallisneria proprio non la sopporto...mi ricorda le alghe che ci sono nell'adriatico :-D |
te la consigliavo xkè loro sono soliti deporci sopra.. cmq una pianta on foglie larhe gia cel'hai!! quindi no problem!!!
allora.. mi raccomando.. riempilo di piante!!! ;-) |
Intanto aspetto che crescano queste e poi vedo l'insieme...al max aggiungo... ;-)
|
#e52 Complimenti. Aggiungerei solo (come consigliato da Supp) una vallisneria nell'angolo.
|
Ma non ho più angoli liberi #23
|
Ragazzi purtroppo la pianta al centro, quella con le foglie grandi di cui ignoro il nome, purtroppo ha sofferto nell'allestimento, nel senso che in 3 ora ha iniziato a seccarsi e non si è più ripresa totalmente...le foglie che avevano iniziato a seccarsi sono diventate marroni, come si vede nelle foto...
Cosa posso fare? Ne cresceranno di nuove? E in quanto tempo? Grazie! |
che ne pensi di mettere qualche pianta sul legno? comunque molto carino #25
|
Per ora sul legno c'è la felce...che altra pianta potrei mettere?
|
puoi metterci del muschio, microsorium o anubias oppure legarci la riccia.
per l'anubias se è troppo illuminato occhio perche col tempo ti si riempie di alghe! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |