![]() |
ma, non so, a me prospera con le classiche 8 ore di luce, più che altro la vuoleabbastanza intensa, altrimenti gli internodi si allungano velocemente.
|
Ho aperto un topic per le piante specifico nella sezione allestimento
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=291044 Mi hanno appena consigliato di inserire un fondo fertile, e mi sto chiedendo come. Per rimanere al titolo di questo topic, il cambio del 20% dell'acqua lo devo eseguire anche durante il mese di avviamento? non è ben specificato nelle guide. grazie |
AlessandroBo, non fare cambi durante la fase di maturazione, altrimenti questa viene rallentata;
In 30 lt. puoi anche evitare il fondofertile, se inserirai delle piante che radicano molto, come delle cryptocoryne, ma anche la limnophila le ha, puoii inseire delle pastiglie di fertilizzante sotto la ghiaia, in quel litraggio ne bastano poche, magari spezzettate proprio sotto le radici e ti durano per mesi. ;-) |
fantastico! due belle notizie!!!
Allora stasera ci piazzo le pastiglie e come dice qualcuno "dimentico" di aver l'acquario per un paio di settimane. consigli sulle pastiglie da usare? grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |