![]() |
no gli scalari sono solo per un paio di giorni perché l'acquario di mio cugino ha un problema con la pompa e un negoziante str..... che gli ha dato un medicinale e gli ha detto mettilo e gli passa tutto dopo 30 min erano quasi tutti a galla morti entro un paio di gg glieli rimette
|
cicciopar, ah, perfetto, come non detto allora... :-))
|
oggi ho effettuato il cambio di 20 litri dopo 2 sett da quello precedente ho agg i valori e messo un po di fertilizzante ditemi che ne pensate pero con la osmosi con questi 2 cambi fatti mi si e abbassato il ph e normale
|
Va meglio, potresti anche lasciare tutto così....che il pH si sia abbassato credo sia normale, magari avevi parecchia co2 disciolta che ha fatto acidificare un pò l'acqua...
Con le piante che hai, però, puoi anche non fertilizzare, specialmente adesso che metterai le caridine...sono resistenti, ma se non ce n'è bisogno eviterei... A proposito, la luce è veramente poca, se un giorno vorrai ampliarla potrai scegliere tra più specie e sicuramente ne guadagneranno anche le piante che hai ora... ;-) |
pensi che 18watt siano pochi
|
Quote:
Ti linko una tabella dove puoi vedere le corrispondenze tra piante e luce necessaria così ti fai un'idea... :-) http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
in caso ne aggiungerò un altro neon da 18W cosi arriviamo a 0,34
|
Già è qualcosa... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |