![]() |
zack78, pistola c'hai il n. di casa e continui a chiamarmi sul cellulare #23
vabbè che ho 2 orecchie, ma se sto da una parte come faccio a rispondere dall'altra? #24 :-D :-D |
zack78, io ho wind e non la cambierò mai....con 2€ al mese mando 4000 sms e x le chiamate spendo pochissimo rispetto a vodafone ;-) ;-)
|
da quando ho fatto la 3.....spendo la metà esatta
|
Quote:
benedettà gioventù #17 guarda cosa MI combina il pargolo, invece che studiare, o meglio, tromb..... :-D :-D :-D |
ragazzi comunque la mia sarebbe un abbonamento business e quello che offrono a parità di prezzo e servizi non lo offre nessuno...
a me interessa la qualità della linea (ultimamente tim lascia un pò a desiderare) e che abbia un minimo di copertura internet da cellulare.. comunque grazie a tutti :-)) |
SJoplin, zio caaaaalma...non ho detto che li mando tutti...potrei mandarli..ma non li mando.... ;-) ;-) ;-)
|
Daniel89, fammi capire #24 qual'è l'ozpione wind che x 2 euro ti fa spendere un caxxo a chiamare e mandare tot msg? perchè al momento mi sfugge e magari potrebbe interessare pure a me ;-)
|
SJoplin, io sono passato a wind sett scorsa dopo 10 anni di tim...
spendo tipo 6 euro al mese per parlar gratis con la ragazza + messaggi a tutti i wind ( e i miei amici son tutti wind )... per navigare cosa consigliate ? |
Quote:
|
io avevo la storia che con 7 euro mi pare, ti davano tot minuti al mese. solo che era un rompimento di cgl perchè spesso mi trovavo a fine mese con so quanti minuti residui che regolarmente andavano in omaggio a wind -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |