![]() |
marco torino, se ti posso incasinare la vita ecco qui anche la mia idea :-))
io prima lo usavo e lo cambiavo ogni mese. poi mi sono rotto le p.... e da due anni non lo metto pių; risultato: non č cambiato proprio nulla. lo uso solo se devo rimuovere in fretta qualche medicinale o se faccio altri casini e lo tengo max 4 giorni poi lo butto via e lo cambio. aggiungo solo una cosa.... se ne sono accorti anche quelli del dolce che non serve ad una mazza... anzi in certi casi elimina troppi elementi essenziali tale da fare pių danni che benefici (sempre nel dolce). :-) |
ALGRANATI, IVANO,
bollire il carbone attivo non lo sapevo...... #24 ci manca solo che rubo le pentole a mia moglie :-D |
s_cocis io lo faccio bollire di nascosto cosė in casa nessuno mi rompe gli zebedei :-D :-D
|
Quote:
io faccio bollire nel pentolino, poi alla sera sempre nero di seppia cosi non si vede nulla... |
ok IVANO,.......appena si distrae oggi sparisce un pentolino. -c31
|
qualcuno sa consigliare una buona marca di carbone? o un carbone vale l'altro?
|
io ho provato KZ e quello venduto da forwater.
|
anch'io volevo provare forwater, ho visto che ce n'č uno superattivo minerale e uno iperattivo prodotto da noce di cocco....
|
io uso rowa..............p04 quasi inesistenti......
|
io uso quello dell'askoll ma mi hanno consigliato di metter la zeolite al posto del carbone attivo me la consigliate da metter nel letto fluido??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |